Nel centro storico si eseguono i lavori per ripristinare strade e marciapiedi

Via ai lavori di manutenzione di alcune strade e marciapiedi del centro storico da ieri fino alle 7 di sabato sono stati programmati alcuni lavori per la manutenzione delle strade e dei marciapiedi di Ortigia. Il settore mobilità e trasporti ha emanato una apposita ordinanza che prevede, per le strade interessate dai lavori, modifiche temporanee alla viabilità.
In via Mirabella, dalle 7 dell'11 ottobre alle 7 del 12 ottobre, nel tratto interposto tra la piazzetta del Carmine e via dei Mergulensi, verrà istituito il divieto di transito. Inoltre in via San Pietro verrà istituita l'inversione del senso di marcia con direzione via Resalibera.
In corso G. Matteotti, dalle 7 del 12 ottobre alle 7 del 14 ottobre, si provvederà al restringimento della carreggiata e, in deroga al divieto di fermata, sarà consentita la sosta dei veicoli interessati ai lavori. Largo Porta Marina, dalle 7 del 16 ottobre alle 7 del 21 ottobre, sarà chiuso alla circolazione veicolare; in via Santa Maria dei Miracoli verrà invertito il senso di marcia con direzione via Ruggero Settimo; in via S. Maria dei Miracoli e in via Ruggero Settimo verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati.

Pubblica su Facebook