Incontro col Francavilla, Sottil conferma gli undici di domenica

“Vogliamo chiudere il girone di andata con un'altra prestazione positiva”.
Lo ha detto il mister Andrea Sottil alla vigilia della partenza per la Puglia dove il Siracusa, domani pomeriggio affronterà il Francavilla. Nessuna preoccupazione da parte di Sottil sulla concentrazione dei suoi giocatori che hanno già smaltito l'entusiasmo post derby. “Conosco i ragazzi – taglia corto il mister – gente seria che sa che la partita più importante è sempre quella che si deve ancora giocare. Quello che più conta è che la squadra abbia piena consapevolezza dei propri mezzi”.
Come gli azzurri anche i pugliesi sono una neo promossa. “Si tratta di una buonissima formazione e i risultati lo dimostrano. Sono in forma, siamo in forma e sono convinto che ne verrà fuori una bella partita. Noi dobbiamo giocare come sappiamo, dobbiamo essere concentrati, evitare gli errori e sfruttare le debolezze che il Francavilla, come tutte le squadre, noi compresi, ha”.
I convocati: Santurro, Gagliardini, Di Dio, Dentice, Brumat, Pirrello, Degrassi, Turati, Sciannamè, Filosa, Palermo, Toscano, Spinelli, Giordano, Scardina, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini, Dezai.

Pubblica su Facebook