Canicattini, dal 12 al 17 ottobre le domande per l’iscrizione nell’elenco degli scrutatori

Si presentano dal 12 al 17 Ottobre 2017, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Canicattini Bagni, le domande per l’iscrizione nell’Elenco degli Scrutatori negli 8 seggi elettorali della città.
I richiedenti, pertanto, possono ritirare lo schema di domanda presso l’Ufficio Elettorale al piano terra del Palazzo Municipale, o scaricarlo dal sito Internet del Comune all’indirizzo: http://www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Servizi Elettorali”.
Nelle domande i richiedenti devono precisare cognome, nome, residenza, luogo e data di nascita, attestando, altresì, il possesso dei seguenti requisiti:
a) Di essere cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune;
b) Di essere in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo (il titolo di studio della scuola dell’obbligo richiesto è in riferimento alla normativa vigente al momento del conseguimento del titolo);
c) Di non essere candidato alle elezioni e di non essere ascendente (nonno, genitore), discendente (figlio/a, nipote in linea diretta), parente o affine al secondo grado (fratello, sorella, suocero/a, genero, nuora, cognato/a) o coniuge (marito o moglie) di candidato.
La firma del dichiarante deve essere autenticata secondo le modalità previste dall’art. 21, comma 1 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

Pubblica su Facebook