Basket, il Cocus Club Siracusa brinda con la vittoria il 2016

Il Cocus Club Siracusa chiude al meglio il 2016 con una vittoria importante nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C Silver contro lo Sport Club Gravina.
Match iniziato con moltissimi errori, palle perse ed un continuo rincorrersi da una parte all’altra del campo. Il primo tempo si è chiuso con il risultato di 27-16 per la Cocus con Di Trapano gravato di 3 falli e il coach Marletta in cerca di concentrazione, soluzioni e pazienza.
Il terzo quarto ha però segnato la svolta del match per gli aretusei che sono riusciti a mostrare il vero gioco di cui sono capaci, schemi, tiri ed ottima difesa. Ad agevolare il tutto il solito Di Trapano show con cambi di direzione, accelerazioni e penetrazioni vincenti e le prodezze di Bonaiuto, Bellofiore e Sorrentino. Quest’ultimo, protagonista di uno scontro fortuito con un avversario dove ha avuto la peggio, è stato costretto ad abbandonare il campo dirigendosi in ospedale per accertamenti.
Ultimo tempo di amministrazione per gli aretusei che sono riusciti a chiudere il match con un ambio divario, fissando il punteggio sul 61-28.

Pubblica su Facebook