Chi siamo

Il Progetto

Il quotidiano Libertà Sicilia vanta un’esperienza decennale con il web tale da avere un date base di oltre 15.000 contatti giornalieri che inizia da Siracusa per diffondersi in tutto il mondo. Il quotidiano raggiunge ogni mattina, con il suo formato Pdf, questo enorme serbatoio di lettori. Il quotidiano di Siracusa rappresenta una vera forza di penetrazione di mercato senza precedenti. Al suo fianco, per irrobustire l’offerta informativa, se ancora ve ne fosse bisogno, vi sono Video66 (Ch.286) e Telesudest (Ch.678), i nostri canali d’informazione presenti sul digitale terrestre.

La nostra missione quotidiana

La mission di Libertà Sicilia è quella di offrire un’informazione libera, puntuale ed approfondita, attenta alla crescita ed allo sviluppo locale, dando voce anche alle realtà più piccole, con approfondimenti su ogni aspetto della vita sociale, culturale e politica. Libertà Sicilia vuole vincere la grande sfida di questi e dei prossimi anni, informare con qualità.

Copyright

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a Libertà Sicilia sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito. Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che gli indirizzi e-mail usati dagli utenti per comunicare con lo Staff non verranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato.